Resegger Alm (Hirzer – Alto Adige)

 

La nostra malga, la Resegger Alm si trova nel cuore della zona escursionistica Hirzer, ai piedi della montagna locale, il Hirzer ( 2.781 m ) a circa 2000 metri s.l.m., la zona escursionistico Hirzer invita con tante belle passeggiate (proposte per escursioni). Si tratta di passeggiate facili fino a gite in montagna per escursionisti esperti, per ogni esigenza. Tante passeggiate sono adatti anche per famiglie con bambini.

Dopo una bella escursione non vediamo l'ora di accogliervi nella Resegger Alm, dove vi viziamo con le nostre specialità tirolesi fatte in casa sulla nostra terrazza soleggiata, mentre i bambini giocano nel nostro parco per i bambini.

Dai piatti affettuosi (gustosi), come canederli al formaggio e di ortica con insalata mista a piatti tipici di malga come Frittata dolce e zuppa di canederli alla pancetta troverete nel nostro menu. Una particolarità dei nostri dolci fatti in casa sono i "Resegger Alm Hefeteigbuchteln" con salsa alla vaniglia. Tutto è guarnito con gusto e servito con amore. 

 

Siamo lieti di darvi il benvenuto

Resegger Alm

 

 

 

Da ricordare sono gli "Tallner Sunntige". Ogni prima domenica del mese da maggio a ottobre concedono gli impianti di risalita della funivia Hirzer, funivia di Verdines e la seggiovia di Grube uno sconto. Anche li offriamo ai nostri ospiti qualcosa di speciale. (www.tallnersunntig.it)

 

Orari di apertura: Inizio maggio ai primi di novembre, senza giorno di riposo

 

Come raggiungere la Resegger Alm: La Resegger Alm è raggiungibile da Saltusio (Val passiria) con la funivia dell' Hirzer o da Scena/Verdines con la funivia Verdines-Talle e poi la seggiovia fino a Grube. La Resegger Alm si trova direttamente sul sentiero E5.

Come arrivare

Anfahrt

Lingua: Lingua: italiano

Besuchen Sie uns auf Facebook.

 

Resegger Alm su 1983 m s.l.m.

I - 39017 Scena
Obertall 70 - Hirzergebiet
Fam. Pircher
Tel. 0039 349 0746722
Mail

Meteo